| |
 ṾɨṽȀ Ḽᾷ Ѷ۱ḓǻ
 Group: FounderPosts: 10677 Location: Garden Lodge (Napoli) Status:  | |
| Il forum è chiuso, per informazioni potete mandare un mp agli admin.

CITAZIONE (the seventh dreamer @ 17/10/08, 21:34) ...e poi dall'altra parte ci sono i Coldplay, i ragazzi per bene che fanno canzoni tristi, che parlano solo d'amore e che servono solo quando sei veramente depresso e vuoi suicidarti... Boh, penso che tutti abbiano il diritto di avere una loro idea su ogni cosa di questo mondo, figurarsi sulla musica!! Però penso anche che prima di avere un'idea su qualcosa bisogna prendersi la briga di conoscerla un minimo... L'unica cosa che possiamo fare è cercare di spiegare chi e cosa sono realmente i Coldplay, provare a trasmettere le emozioni che abbiamo noi ascoltandoli, che tanto alla fine le parole le porta via il vento... E se la gente continua ad avere le sue idee... beh, vorrà dire che sarà più facile trovare i biglietti per i concerti Quando tu mi hai lasciato, credevo che non ce l'avrei fatta. Ho chiesto all'elefante di volare basso per farmi riprendere fiato. Ho parlato con il comodino da viaggio che sbucciava piselli, con Antonio,quel termosifone napoletano laureato in sabbia per i pesci, ma per un attimo, guarda... ...ho creduto di impazzire. [Corrado Guzzanti] |
| | |